Industry News

Perché mangiamo cereali integrali

Ora sempre più cibi integrali sono accettati da persone di tutte le età, quindi perché dovremmo mangiare cibi integrali:
1. I cereali integrali sono un'ottima fonte di fibre.
Come accennato in precedenza, la maggior parte di noi assume troppo poche fibre, sia solubili che insolubili. I benefici per la salute delle fibre sono considerevoli. I cereali ne sono spesso un’ottima fonte. Poiché anche le diete contenenti cereali tendono a scendere ben al di sotto degli obiettivi di fibre, è improbabile che le diete che li escludano si avvicinino. Questa carenza alimentare può portare al rischio di una serie di condizioni, tra cui stitichezza, diverticolosi e diabete.
2. I cereali integrali forniscono una varietà di preziosi micronutrienti.
I cereali sono un gruppo alimentare diversificato con un profilo nutrizionale diversificato. Ma nel complesso forniscono una ricca fonte di vitamine del gruppo B e una varietà di minerali. Molti contengono composti antiossidanti e alcuni offrono nuovi antiossidanti che non si trovano quasi da nessun’altra parte nel nostro approvvigionamento alimentare.
I cereali sono anche un’importante fonte di proteine. Alcuni sono migliori di altri, ma in generale i profili aminoacidici dei cereali sono complementari a quelli di altri alimenti vegetali, come fagioli e legumi. Ad esempio, riso e fagioli costituiscono piatti tradizionali in molte culture e, forse non a caso, forniscono una gamma completa di aminoacidi essenziali come alternative alla carne. Lo stesso vale per la pasta integrale a base di legumi (pasta fagiola).
3. I cereali possono aumentare l'effetto glicemico di altri alimenti.
Gli studi hanno dimostrato che sia le diete a basso contenuto di carboidrati che quelle ad alto contenuto di carboidrati determinano un carico glicemico relativamente basso. Lo stesso studio ha dimostrato che una dieta a basso indice glicemico e ricca di carboidrati (ovvero ricca di alimenti vegetali) ha effetti migliori su una serie di misure di rischio di malattie croniche. Altre ricerche mostrano che il consumo di grandi quantità di fibre provenienti dai cereali in un pasto può effettivamente attenuare la risposta dello zucchero nel sangue ad un altro pasto nel corso della giornata.
4. I cereali integrali sono un ingrediente dietetico versatile.
Dal punto di vista del consumatore, l'ampia varietà di cereali a nostra disposizione significa che abbiamo una gamma di opzioni per aggiungere il loro valore nutrizionale alla nostra dieta, dalla farina d'avena per la colazione, al tabbouleh per il pranzo, alla pasta per cena. Per gli chef, hanno ampliato in modo simile le opzioni per arricchire piatti e pasti con sapori appetitosi (anche se spesso delicati), aggiungendo allo stesso tempo benefici nutrizionali benefici.
Allo stesso tempo, puoi anche trovare alcuni prodotti per la salute da utilizzare tramite Metapathia GR Hunter per assistere e migliorare la resistenza del corpo.
SIGNUP FOR OUR NEWSLETTER
Subscribe free newsletter to get latest products and discount information.

BRS Co.,Ltd. © All Rights Reserved.