Non lasciare che i farmaci continuino a danneggiare il tuo corpo
Roger David Kornberg, premio Nobel per la chimica, ha parlato dell'importanza della prevenzione delle malattie nel suo discorso di apertura. A suo avviso, prevenire le malattie è in realtà molto più importante che curarle.
Devi solo spendere poche centinaia di yuan per possedere un rilevatore di sub-salute Biophilia Tracker X4 MAX, che può servire te e la tua famiglia sempre e ovunque per molto tempo. Se sei ancora malato, usare i farmaci per curarlo non solo ti costerà tempo e denaro, ma, cosa ancora più importante, avrà già danneggiato il tuo corpo!
Qualsiasi sovradosaggio o uso a lungo termine causerà alcuni danni al corpo umano, come l'irritazione del tratto gastrointestinale, oppure l'uso a lungo termine può causare lo sviluppo di resistenza ai farmaci nel corpo e aumentare il carico sul fegato e sui reni. Se il paziente non si sente bene durante l'assunzione del medicinale, si consiglia di recarsi in ospedale per consultare un medico professionista.
1. Irritazione gastrica: molti farmaci hanno l'effetto collaterale di irritare lo stomaco, come i farmaci antinfiammatori non steroidei, come le capsule a rilascio prolungato di ibuprofene, le compresse a rilascio prolungato di diclofenac sodico, ecc., e alcuni antibiotici, come eritromicina e altre compresse, cefixima compresse dispersibili, ecc., possono irritare lo stomaco e causare sintomi come mal di stomaco, nausea, vomito e perdita di appetito;
2. Resistenza ai farmaci: l'assunzione di grandi dosi in un breve periodo di tempo, l'assunzione di farmaci per un lungo periodo o l'assunzione di farmaci da soli senza seguire il consiglio medico possono causare lo sviluppo di resistenza ai farmaci nell'organismo, che prolungherà il tempo di trattamento, oppure si potrebbe necessità di scegliere nuovi farmaci per il trattamento. Nei casi più gravi, potrebbe non esserci cura;
3. Aumentare il carico su fegato e reni: il fegato è il principale organo metabolico del corpo umano, le tossine prodotte da vari farmaci devono passare attraverso il fegato e i reni, il che aggiungerà molto carico al fegato e ai reni. Se ciò accade per un lungo periodo, possono verificarsi danni al fegato e ai reni, epatite indotta da farmaci, insufficienza renale, ecc.
I farmaci possono curare malattie fisiche, ma possono anche causare danni al corpo umano, quindi dovresti usarli con cautela come indicato dal tuo medico. Sviluppare buone abitudini di vita, condurre regolarmente la gestione della salute attraverso Biophilia Indruter, seguire una dieta leggera, fare esercizio fisico moderato, cercare di mantenere un umore felice e ridurre i danni causati dai farmaci.
SIGNUP FOR OUR NEWSLETTER
Subscribe free newsletter to get latest products and discount information.