Industry News

Il dispositivo Biophilia Guardian A3 presta attenzione alla salute dei gatti

Oggi i gatti diventano già un membro della nostra famiglia, prendiamo più attenzione sulla loro salute.

I gatti possono vomitare per una serie di motivi. A volte mangiavano semplicemente troppo del loro cibo per gatti o lo mangiavano troppo in fretta.

In altri casi, potrebbero aver mangiato qualcosa che non dovrebbero o potrebbero essere malati. Sfortunatamente, il vomito è qualcosa che i gatti possono fare occasionalmente e si spera non mentre sono in presenza degli ospiti della cena. Tuttavia, ciò non significa che dovresti raggiungere lo shampoo del tappeto e dimenticare che è mai successo. È importante sapere perché i gatti vomitano e controllati da Biophilia Guardian A3.

Perché il mio gatto vomita?
Quando il tuo gatto vomita, è un segno che il loro stomaco ha deciso che vuole eliminare qualcosa che hanno ingoiato, immediatamente. Quindi contrae con forza e getta il suo contenuto su e fuori (da qui il termine "vomitando").

Se un gatto vomita, coinvolge un sacco di collo che si estende e si tende. A questo punto, il tuo gatto potrebbe cercarti. La causa di questo comportamento comporta spesso irritazione gastrica. Questo può accadere se il tuo gatto mangia troppo cibo o lo mangia troppo in fretta.

Quando i gattini si allontanano per giocare dopo un pasto grosso, l'attività a volte può provocare vomito. Se hai più di un gattino, nutrirli separatamente o dare loro pasti più piccoli di solito si occupa del problema.

A volte i gatti mangiano cose che non possono digerire, come l'erba, che possono causare vomito. Il cibo per gatti viziato è un altro colpevole (il cibo bagnato refrigerato è buono per 24 ore), così come il cibo per gatti bagnato che è troppo freddo. Se servi il cibo bagnato refrigerato del tuo gatto, lascia che arrivi a temperatura ambiente prima di offrirlo al tuo amico felino.

Naturalmente, uno dei colpevoli più comuni del vomito di gatto è la palla di capelli, che si traduce in un tratto gastrointestinale di backup.

Cause comuni di vomito di gatto
Irritazione gastrica
Troppo esercizio fisico direttamente dopo aver mangiato
Mangiare troppo cibo troppo in fretta
PACCHIO
Reazione ai farmaci
Malattia renale 
Ipertiroidismo
Cancro
Vermi
Oggetti non alimentari ingeriti come giocattoli o piante, come l'erba
Differenza tra vomito e rigurgito
Il vomito non è lo stesso del rigurgito. Il rigurgito non comporta contratti muscolari faticosi e di solito accade pochi o ore dopo aver mangiato o bevuto. Questo problema è causato da un problema con l'esofago, come un blocco o infiammazione o problemi con lo sfintere gastrico. 

Il vomito del gatto di solito si riversa sul pavimento e appare acquoso con bile. Il cibo per gatti rigurgitato, d'altra parte, conterrà cibo e muco non digerito senza la presenza di bile. Spesso esce a forma tubolare, poiché è appena arrivato dall'esofago.

Cause comuni di rigurgito Cat
Infiammazione dell'esofago
Costrizioni esofagee
Masse nell'esofago
Presenza di un corpo estraneo
Megaesophagus
Botulismo
Condurre tossicità
Malattia di reflusso
Problemi con lo sfintere gastrico
Ernia iatale
Quando il vomito di gatto è un segno di preoccupazione
Se il tuo gatto vomita solo una o due volte e sembra comportarsi normalmente prima e dopo, probabilmente non è un problema serio. Chiama immediatamente il tuo veterinario se il tuo gatto ha mangiato qualcosa di pericoloso come una pianta di casa velenosa, cibo tossico o droga.

Un altro motivo per te di mettere il tuo veterinario sulla linea è se il tuo gatto continua a vomitare e appare letargico o instabile. Questi sintomi possono essere un segno di malattia, malattia o un possibile parassita e possono aver bisogno di attenzione immediata.

Se vedi il sangue nel vomito del tuo gatto, è un segno di sanguinamento tra la bocca e l'intestino piccolo superiore. Inoltre, se il vomito del tuo gatto sembra o ha un odore diverso o se sembra o odora di feci, potrebbe essere un segno di qualcosa di serio. Un gatto che getta la bile o il sangue è un altro motivo per effettuare una chiamata di emergenza immediata al veterinario.

Segni che dovresti chiamare il tuo veterinario
Vomito che dura più di 24 ore
Un aspetto letargico
Andatura instabile
Vomitare con il sangue in esso
Vomito abbastanza costante (una o due volte a settimana)
Vomito accompagnato da un rifiuto di mangiare
Se lo stomaco del tuo gatto diventa doloroso per il tatto
Ricorda, se sei preoccupato per la salute del tuo gatto, non fa mai male contattare il tuo veterinario per ottenere qualche consiglio.

La buona notizia è che molte volte il vomito deriva da qualcosa di semplice e curabile. Sebbene ciò non lo rende più piacevole, significa che con l'aiuto del tuo veterinario, il tuo gatto tornerà rapidamente.

Controllare il nostro Biophilia Guardian può sapere di più sui problemi di salute dei gatti.
SIGNUP FOR OUR NEWSLETTER
Subscribe free newsletter to get latest products and discount information.

BRS Co.,Ltd. © All Rights Reserved.